no, no on line

Se regalate libri, che è sempre una buona idea, comprateli in una libreria. Possibilmente in una libreria indipendente. Comprarli on line, se non indispensabile, è un modo per contribuire a soffocare un mondo, un mondo di lavoro e di passione. Mi spiace per chi scrive e conta anche su quello per diffondere il proprio scrivere, alcuni sono anche amici. Ma io voglio essere, devo essere netto in questo. Fate vivere le librerie, non rendete più brutto il vostro mondo. No libri comprati on line. Così parlò Diego.

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a no, no on line

  1. Grazia Bruschi ha detto:

    o almeno non da chi non paga le tasse in italia dei libri acquistati da italiani

  2. Sara ha detto:

    Hai ragione da vendere! Questa cosa va ribadita a gran voce! Io ne ho trovato una di recente dove lavorano padre e figlia, ci devo andare anche oggi per un ultimo regalo.

  3. popof1955 ha detto:

    Molto bello il tuo messaggio anche se io gli ultimi due acquisti li ho fatti on line, d’altronde quando un libro non lo trovi e non riesci ad ordinarlo nemmeno all’editore, o quando recentemente un libro costa 98 € e non ce lo si vuole permettere mentre on line lo trovi a 42,50 (comprese le spese postali) non c’è scelta, e resta in testa una domanda senza risposta, su questa grande differenza di prezzo.

    • diegod56 ha detto:

      guarda caro pop, purtroppo non posso scendere in dettagli per evitare querele da persone molto ricche ma un editore mio amico mi ha parlato anche di falsi o, comunque, di notevole arroganza di taluni venditori on line; comunque, per evitare querele, basta questo accenno…

      • popof1955 ha detto:

        Ti ringrazio Diego, la stessa cosa l’ho pensata anch’io, ma in questo caso il portale è Amazon, la merce la si può restituire entro 30 gg senza spese aggiuntive e ti assicuro che ho già rimandato indietro qualcosa e sono stato subito rimborsato.

  4. Sara ha detto:

    Ti ho messo un link per una cosa che ho scritto, ma di questa faccenda bisogna riparlarne!

  5. giusymar ha detto:

    Condivido ASSOLUTAMENTE
    Siamo una cerchia di Amici che le frequenta e cerca di farle conoscere, ne pubblicizza gli incontri, fa post sui blog, fb
    Le proviamo tutte… a volte si hanno anche delle soddisfazioni…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.