con la vecchia Catania Carmelo

lo so che ho rotto, amici, m’è presa questa scimmia della musica (alla buona), con l’età ci si sbraca senza più freni

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a con la vecchia Catania Carmelo

  1. poetella ha detto:

    Diegooooooooooooooooooooooooooo!
    Che ricordi!
    Lo sai?
    la cantavo, ragazzina, seduta in moto dietro al ragazzetto di allora… tutta innamorata! E lui guidava correndo come un matto… e sorrideva. Ma come che ne so che sorrideva…!
    Lo so eccome!
    Grazie per questo bel ricordo lontanissimo…
    (come mi piacerebbe cantarla con te! col solito bicchiere di rosso in mano…)

    Kiss!

    • diegod56 ha detto:

      siamo soppravvissuti senza casco! vespa 50, plaid e amore en plein air, certo che certe canzoni si avviluppano ai ricordi in modo struggente; io ricordo fra l’altro che piaceva moltissimo a mia madre questa canzone

      grazie cara L.

  2. Ce ne sarebbe da dire…da ricordare…. Ma sì, caro Diego, lascia pure che la scimmia ti prenda, lei sa perché e anche tu…Alla prossima! ¡abrazos!

    • diegod56 ha detto:

      di mio, caro Luigi Maria, cercherei di scansare la nostalgia, e la musica in realtà ha di bello che «avviene» sempre nel presente; ma è inevitabile, anch’io ci casco dentro, ed è giusto così

Rispondi

