forfora di sillabe

Di tutto quel che ho scritto, penso sian da salvare dieci righe al massimo. Per la gran parte è polvere di parole cadute dalla testa. Una spazzatina e via, di gran lunga meglio il foglio bianco. Come insisteva Lacan è il linguaggio che ci plasma, ci fa essere. Sì ma tutto questo, in alcuni, ingenera una gran copia di sillabe di scarto, una specie di forfora di sillabe.

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a forfora di sillabe

  1. poetella ha detto:

    ‘spe che sto sola a casa e mi vado a risentire Riminitua….

  2. Giuliana ha detto:

    mi piace la forfora di sillabe! 😄

  3. tramedipensieri ha detto:

    La penso come poetella, certe tue riflessioni, benché brevi, mi sono piaciute; molte mi han fatto riflettere…

  4. Ultimamente uso uno shampoo all’ortica… infatti scrivo poco.

    • diegod56 ha detto:

      dolce princy, ha già scritto almeno tre libri importanti, hai già dato
      certo lo shampoo all’ortica dà l’idea del tuo carattere ironico e pungente

Rispondi

