www.diego56.com muore [post di servizio]

questo post lo tengo in cima per qualche giorno, consiglio di scorrere giù per leggere le mie solite irrilevanti fanfaluche

rimane il vecchio diegod56.wordpress.com e tutte le cose già messe

è una faccenda complicata e probabilmente noiosa da spiegare, poi appena ho il tempo specifico meglio

comunque, in sintesi, finora tutti i link con http://www.diego56.com erano un reindirizzo al vero link di wordpress, cioè diegod56.wordpress.com, e quando non funziona più http://www.diego56.com, tutti i post e i materiali rimangono dov’erano, solo che rimane l’indirizzo sottostante autentico cioè https://diegod56.wordpress.com

la maggior parte dei link dovrebbero funzionare

ho deciso di rinunciare alla versione a pagamento per vari motivi, non tanto per i 100 euro all’anno, ma più che altro per le tante funzioni che richiedono browser aggiornati (perfino quella del rinnovo non mi è più accessibile con questa versione antica di mozilla

quando ho tempo andrò a verificare per chi ha messo dei miei link recenti, e chiedo scusa per il disagio eventuale di riscriverli

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a www.diego56.com muore [post di servizio]

  1. poetella ha detto:

    Spiegaci meglio… e sopratutto dacci le coordinate precise per ritrovarti.
    Ok?

  2. poetella ha detto:

    Ok…ok.. tuttok!

  3. Pasquale ha detto:

    Un caro saluto. P.

Rispondi

