gli anni del vinile [certe stagioni, non si ripetono]

Ho vissuto gli anni ’70, anni meravigliosi. Mi sembra di vivere da allora, nonostante tutto, in un perenne «dopo». I miei amici che hanno meno di 50 anni, hanno la sensazione di esser passati sul mondo con un po’ di ritardo. Certe stagioni, non si ripetono.

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a gli anni del vinile [certe stagioni, non si ripetono]

  1. kalosf ha detto:

    …verissimo…

    • diegod56 ha detto:

      ovviamente, kalosf carissimo, qui ho dato conto d’un fattore «mitico», quindi non un’analisi dei fatti reali

  2. poetella ha detto:

    beh… sì, certo…
    gli anni ’70…

    ma per me… beh, il mio “dopo”… è molto più recente…
    molto molto…
    Porca miseria…

Rispondi

