finale non a sorpresa

Alla fine ci sono andato. E sono finite come previsto: una lite sui risultati.

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a finale non a sorpresa

  1. tramedipensieri ha detto:

    Io resto mooolto dubbiosa….ma come si fa a far le primarie….come si fa chiedere di pagare a persone che vanno ad esprimere un loro voto…come si fa ad imbrogliare…poi…
    Ma davvero credi ancora?
    …come tu scrivi…tutto prevedibile…

    • diegod56 ha detto:

      i due euro per votare secondo me sono una cosa giusta per finanziare il tutto e, almeno in teoria, dovrebbero dissuadere dal votare se passi di lì per caso

      in effetti secondo me, con tutti i limiti che hanno, le primarie sarebbero anche una buona idea rispetto a delle scelte tutte compiute «dall’apparato»

      purtroppo si riesce sempre a creare situazioni imbarazzanti e strascici polemici che non rendono certo serena l’atmosfera

      • tramedipensieri ha detto:

        I partiti han già di che finanziarsi, può essere che il mio sia un preconcetto?
        Non so..

        Comunque noi sardi di primarie ne sappiamo qualcosa quando nelle penultime primarie credo… la nostra indicazione netta e chiara della persona votata è stata disattesa alla grande…

        Se allora …io con due euro mi compro un e-book.

  2. poetella ha detto:

    “Se allora …io con due euro mi compro un e-book.”
    brava marta.
    Meglio spesi, sicuramente.
    Ciao, Diego…
    Io non ci credo più.

  3. Sara ha detto:

    Io ci sono andata e sono molto contenta. Ho 44 anni e sono ligure apuana.

    • diegod56 ha detto:

      Grazie cara Sara, per il tuo punto di vista. Comunque ad oggi il risultato pare acquisito, al mio circolo il risultato è stato netto, circa il doppio dei voti.
      Una nota a margine: il tuo blog era «chiuso» nei giorni scorsi, non potevo accedere.
      Altra nota a margine: 44 anni portati benissimo.

Rispondi

