pura vita

Una roba autarchica e rozza, ma a me viene così.

Informazioni su diegod56

meno scrivo, meglio è
Questa voce è stata pubblicata in video autarchici. Contrassegna il permalink.

12 risposte a pura vita

  1. poetella ha detto:

    ma è delizioso!

  2. tramedipensieri ha detto:

    …è bello, dai! perchè rozzo? ci sono delle immagini molto belle. L’immagine iniziale con la donna seduta sulla panchina…mi piace molto….

    Io non riesco a fare un video… :(

    buona serata
    .marta

    • diegod56 ha detto:

      neanche io sono esperto di video, cara trame; per l’immagine iniziale (e finale) direi che è uno dei punti cardine del video; comunque, io sono un temerario, sia come videomaker che come musicista sono un autentico incompetente

  3. lector ha detto:

    Son pescatore con purtroppo assai poco tempo da dedicare alla mia passione. Datemi del prosaico, ma certi scorci del video mi fan pensare immediatamente a saraghi, muggini, orate, pagelli, spigole, dentici, ombrine …

  4. lector ha detto:

    Ti ringrazio. Corro a visitarlo.

  5. gelsobianco ha detto:

    Oh, Diego, Setri Levante… con i suoi due mari.
    Ho riconosciuto tutto subito!
    Quanti ricordi.
    Il tuo video è Vita!
    Bravo!
    Ti sorrido
    gb
    Grazie!

Rispondi

